L’U20 Treofan Lady ad un passo dal titolo Regionale

Un cammino inarrestabile, di quelli che hanno pochi eguali. Dopo aver dominato in lungo e largo nella prima fase regionale, l’under 20 della Treofan Lady è ripartita con la stessa forza anche nella seconda.

Olbis Andrè

Olbis Andrè

All’esordio, sul campo del Potenza, le biancoarancio di coach Riga, nonostante le numerose defezioni, hanno sfornato una prestazione da 100 punti (solo 21 quelli concessi alle lucane). Un successo che avvicina ulteriormente la Treofan al titolo di Campione Regionale, a dividerli ora solo una vittoria da poter conquistare nelle prossime tre giornate prima di concentrarsi esclusivamente all’Interzona. Appuntamento in programma dal 14 al 16 marzo, ancora incertezze per quello che riguarda invece avversari e location.

Ma quello che è certo è che soltanto in quattro potranno avere il lasciapassare  per l’atto conclusivo, quella Finale Nazionale che quest’anno si svolgerà a Bologna il 27 e 28 marzo. Manifestazione alla quale la Treofan non vorrà mancare, con quel desiderio di migliorare il secondo posto della passata stagione.

Segue il tabellino della gara di Potenza: Diop 25, Di Donato 25, Diouf 13, Fabbricini 15, Andrè 20, Pastena 2. Coach: Riga

Comments are closed.