L’under 14 PB63 tra le migliori dodici della Campania

I numeri non mentono mai, l’under 14 della PB63 è tra le migliori dodici della Campania. Tutto molto chiaro quindi, merito dei risultati conquistati in tutti questi mesi dai ragazzi di Porfidia e Ambrosano.

Dopo aver chiuso al terzo posto la fase provinciale, il gruppo battipagliese si è ripetuto anche nella fase regionale. Anzi, è stata capace di fare meglio. Solo Portici, infatti, è riuscito a scavalcare in classifica la PB63: “Siamo estremamente contenti per quello che hanno fatto i ragazzi. Arrivare nelle prime dodici tra le ottanta totali è già un bel risultatoconfessa Raffaele Porfidia -. Soprattutto se teniamo conto che metà della squadra è sotto età. Ma la squadra si è sempre allenata con grande impegno, a questo punto proveremo a giocarci le nostre chance anche nel corso del prossimo appuntamento”.

l'under 14 PB63

l’under 14 PB63

Si pensa, quindi, già al futuro, del resto il 30 ed il 31 di maggio si ritornerà subito in campo per il penultimo atto stagionale: quattro gironi da tre squadre, con le prime classificate che si qualificheranno all’atto conclusivo del campionato.

Questi i ragazzi dell’under 14: Davide Esposito, Bruno Vinciguerra, Paolo Sagarese, Luigi Guzzo, Luigi Marone, Lorenzo Campagna, Carlo Tortoriello, Francesco Chiapparrone, Francesco Morosini, Luca Cerzosimo, Emanuele Fasano, Donato Tesauro, Giuseppe Carrano, Giovanni Pennella, Federico Carucci, Alessandro Sabia, Marco Ettorre.

Comments are closed.