L’Under 20 di coach Serrelli vince l’andata dei Quarti di Finale battendo C.A.P Nola 65-77

L’Under 20 di coach Serrelli vince l’andata dei Quarti di Finale battendo C.A.P Nola 65-77. La Treofan Battipaglia si impone alla Palestra S. M. ‘Merliani’ in una gara condotta fin dalle prime battute.

La gara parte infatti bene per la squadra di coach Serrelli che, grazie ad una grande intensità ed attenzione in difesa, riesce a tenere la squadra di casa sempre a distanza. In attacco la PB63 colpisce con regolarità la difesa di Nola correndo bene il contropiede e non cercando mai dei tiri forzati. Nel secondo quarto la squadra padrona di casa arriva addirittura sul -4, passando ad una difesa a zona e sfruttando le imprecisioni sonno canestro della Treofan Battipaglia. La squadra bianco-arancio è abile però a rientrare in partita chiudendo la seconda frazione di gioco sul 31-38.

Al ritorno dall’intervallo la PB63 riprende da dove aveva lasciato allungando ulteriormente il vantaggio e trovando il parziale (10-0) che risulterà decisivo. Nell’ultimo quarto C.A.P. Nola proverà infatti a ricucire lo strappo senza però riuscirci, la Treofan infatti riuscirà ad eludere la pressione e a sfidare bene la difesa a zona dei padroni di casa.   

Vincendo in casa lunedì 30 o mantenendo un vantaggio di 12 punti nelle due sfide in caso di sconfitta, la PB63 strapperà il pass per le Final Four.

 

C.A.P. Nola –  Treofan Battipaglia 65-77 (10-25, 31- 38, 47-64)

Invidia 5, Visconti 4, Spera 8, Federico 22, Vigilante 10, Egitoo, Stabile, Kupchak 10, D’Emilio, Del Vacchio 10, Volpe 9, Coppa 3.

Comments are closed.