L’under 20 lady Campione Regionale. Chicchisiola “Difendiamo lo Scudetto”

16 vittorie consecutive e titolo di Campione Regionale, l’ennesimo di una lunga serie, questo il presente dell’under 20 lady della Treofan Battipaglia.

Clara Chicchisiola

Clara Chicchisiola

Dopo il successo in casa della Dike Napoli, 37-83, si è chiusa così la fase regolare per la squadra di coach Riga, una fase servita per: “Crescere notevolmente. La nostra era già un’ottima squadra, ma in tutti questi mesi siamo migliorate tantissimo ha raccontato l’ala Clara Chicchisiola -. Abbiamo imparato a giocare insieme, ma soprattutto abbiamo dimostrato a chi guarda o ci affronta che abbiamo un’identità di gioco ben precisa. Nonostante ci siano molte individualità, riusciamo a proporre un ottimo gioco corale e questo credo sia molto importante”.

Importante soprattutto in vista della Finale Nazionale, appuntamento al quale la Treofan si è già qualificata di diritto (a breve spazio all’Interzona per decretare le ultime quattro partecipanti): “Arriveremo all’ultima fase al meglio, cariche e decisamente pronte per dare tutto e dimostrare quanto valiamoil motto di Chicchisiola -. Vogliamo difendere a tutti i costi lo Scudetto che abbiamo cucito sulla maglia”.

Comments are closed.