L’under 20 Treofan Lady a caccia dello Scudetto

E’ il grande momento, quello nel quale si proverà a scrivere un’altra pagina della storia della PB63Lady. Lo spazio di certo non manca nel libro, i colori neanche.

Dopo un terzo ed un secondo posto conquistato nelle ultime tre edizioni, alle porte ecco una nuova occasione per l’under 20 della Treofan Battipaglia. Una due giorni tutta da vivere, magari da protagonisti. Dal 27 al 28 marzo, l’atto conclusivo del campionato, con in palio il titolo di Campione d’Italia: “Arriviamo a questo appuntamento non cercando il piazzamento ma con la voglia di voler migliorare il risultato dell’anno scorso dove arrivammo ad un soffio dal titolo. Questa volta, per cui, ci riproveremo – afferma coach Massimo Riga -, ma non bisogna dimenticare che altre le altre contendenti proveranno a dire la propria fino alla fine. Di certo conteranno molto le motivazioni, così come la bravura nel saper sfruttare i propri vantaggi”.

l'under 20 della Treofan Lady

l’under 20 della Treofan Lady

Domenica ad Ozzano alle 16:30 sarà la volta della semifinale con il San Raffaele Roma, nella sfida a seguire invece si affronteranno La Spezia e Reyer Venezia: “Sfideremo una squadra che proverà ad entrare nella storia, che nel corso dell’Interzona, giocando una pallacanestro agonistica e bella, ha battuto il Sanga Milano che era sulla carta la favorita del girone – prosegue nella sua analisi il tecnico della Treofan –. Ma dal canto nostro abbiamo tantissima voglia, sappiamo di avere un roster profondo e che le nostre giocatrici hanno potuto maturare esperienza giocando in A1 e A2. Ora, però, è necessario portare i frutti a casa, rispettando ovviamente tutti”.

L’intera manifestazione, con l’atto conclusivo in programma lunedì alle 16:30 nella splendida cornice del Pala Dozza, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito www.megabasket.it.

Comments are closed.