Martedì 25 primo allenamento per la PB63

E’ il momento di tornare a fare sul serio. Messi in un angolo i grandi risultati della passata stagione, ora per la PB63 è tempo di pensare al presente.

Un presente chiamato serie C. Tempo di esordio, dunque, per il gruppo di coach Raffaele Porfidia che dal 25 di agosto inizierà i test presso il Pala Zauli. Il gruppo, infatti, si ritroverà agli ordini dello staff tecnico composto come sempre da Antonio Serrelli, dirigente responsabile del settore maschile, Daniele Serrelli nelle vesti di assistente e Mimmo Santarcangelo in quelle di preparatore fisico. techmania serie d - tifosi

Capitolo roster: sono cinque i volti nuovi. Oltre ad Aldo Filippi, gradito ritorno il suo, la società ha lavorato prevalentemente in ottica giovanili. Sono stati infatti tesserati i play-guardia Matteo Pagano, classe ’98 ex Virtus Siena, ed Andrea Cucco, anche lui classe ’98 con trascorsi a Siena, Avellino ed Smg Latina, l’ala Angelo Guaccio, classe ’98 e trasferitosi con la famiglia a Battipaglia, ed infine l’ala grande Emanuele Giorgi altro classe ’98 è reduce dall’esperienza di Loano proprio come Guaccio.

Dovrebbero, poi, aggiungersi al gruppo anche il playmaker Federico Galardo e l’ala Paolo Sorrentino.

Qualche volto nuovo, tante riconferme ma anche qualche addio: a Trapani, Capaccio, Santucci e Simeoli la società rivolge un grande in bocca al lupo per il proseguo della loro carriera.

L’ELENCO DEI CONVOCATI

Play: Matteo Pagano (‘98), Andrea Cucco (‘98)

Guardie: Luca Fabiano, Francesco Santoro (‘98), Ludovico Visconti (‘98), Alfonso Nastri (99), Vincenzo D’Ambrosio (‘99)

Ali: Stefano Palmentieri, Vincenzo Longobardi (‘98), Marco Martinese (‘99), Angelo Guaccio (‘98), Emanuele Giorgi (‘98)

Pivot: Francesco Ambrosano, Nicola Amato (‘98), Gianluca Carfora (‘98), Aldo Filippi, Emanuele Di Biase (‘99), Alessandro Pizzuti (‘99).

Comments are closed.