Mattera rinforzo per la Treofan Under 16 “Che opportunità!”

Dopo aver rinforzato l’under 20 e l’under 18, la Treofan Lady ha un volto nuovo anche per il gruppo under 16 che punta fortemente alla partecipazione alla Finale Nazionale che quest’anno si disputerà proprio a Battipaglia.

Caterina Mattera

Caterina Mattera

E’ ufficiale, infatti, il tesseramento della promettente lunga Caterina Mattera che va dunque a rinfoltire la pattuglia di coach Mauro Cavaliere. Cresciuta nella Cestistica Ischia, società nella quale ha ottenuto risultati sorprendenti, a settembre scorso si è trasferita all’Azzurra Cercola dove ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore: “Esperienza importante con un gruppo fantastico, ora invece sono pronta per una nuova avventura. Sento di aver raggiunto un punto importante e sono pronta a dare il massimodichiara il neo volto nuovo delle Lady -. Arrivo a Battipaglia con la voglia di poter dare il mio contributo per raggiungere l’Interzona prima e la Finale Nazionale dopo. Sarà certamente un’esperienza affascinante e stimolante”.

Seppur giovanissima e con una carriera ancora tutta da scrivere, magari proprio con la Treofan Lady, Mattera può già vantare un Torneo Bam disputato in Slovenia con la Nazionale Under 14 nell’estate del 2015 ed una presenza nell’elenco delle riserve a casa in occasione dell’ultimo raduno della Nazionale Under 16: “La prima convocazione, che ha rappresentato una gratificazione personale immensa, mi ha fatto rendere conto a quale livello posso aspirare”.

Comments are closed.