Mirra e l’under 19Lady “Vietato abbassare la guardia”

Sipario quasi chiuso sulla fase regionale con sedici vittorie consecutive per l’under 19 della PB63Lady. Ma non solo, anche miglior attacco con 1465 punti realizzati e miglior difesa con soli 580 punti subiti.

Elvira Mirra

Elvira Mirra

Un predominio assoluto, proprio come accade oramai da diversi anni a questa parte: “Il primo posto è certamente un risultato che fa piacere, ma che non ci appagadice il lungo Elvira Mirra -. Questa fase ci ha permesso però di lavorare e di migliorare alcuni aspetti”.

Ma ora ultimo step da fare, quelle nella Final Four Regionale. In semifinale questi saranno gli accoppiamenti (data e luogo ancora non sono stati comunicati), PB63Lady contro Nab Marigliano e Carpedil Salerno contro Dike Saces: “Sappiamo che siamo imbattute, ma questo può diventare un’arma a doppio taglio. Non è permesso prendere con superficialità le prossime partiteil pensiero finale di Mirra -. Anche perché abbiamo tanta voglia di giocare davanti al nostro pubblico le Finali Nazionali. Ed allora massima concentrazione per questo ultimi due mesi di stagione”.

Comments are closed.