Missione compiuta per la B. Codispoti “Ma non fermiamoci ora”

Missione compiuta! Può definirsi ormai anche alle spalle la stagione della serie B della Convergenze Givova Battipaglia, ma davanti a se le Lady vedono e vedranno tutto quello che è stato fatto nel corso di questi mesi.

Giorgia Codispoti

Giorgia Codispoti

Salvezza conquistata con merito con una giornata di anticipo, nonostante il ruolo di matricola e di candidata alla retrocessione, e bagaglio tecnico certamente arricchito: “Questo perché il campionato è stata un esperienza che dal punto di vista cestistico ci ha fatto crescere molto, abbiamo avuto ovviamente degli alti e bassi, gli sbagli infatti sul campo non sono mancati, ma abbiamo dato dimostrazione di saper raggiungere degli obiettivi pur essendo una squadra con una rosa di giocatrici ancora giovani – il pensiero di Giorgia Codispoti -. Bisognerà continuare sulla strada che stiamo percorrendo; finora siamo abbastanza soddisfatte dei risultati ottenuti ma personalmente credo che si possa fare sempre meglio. Il progetto ha dato i risultati che ci aspettavamo, ma adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di lavorare lì dove gli errori sono stati più evidenti, consapevoli delle nostre capacità, sappiamo di poter raggiungere ottimi risultati”.

Quelli che ora il gruppo di coach Mauro Cavaliere vorrà raggiungere con l’under 16 della Treofan: alle porte la Finale Regionale. Poi si penserà all’Interzona ed al sogno Finale Nazionale in programma a Battipaglia. E’ il momento di aprire subito il bagaglio.

Comments are closed.