E’ il momento di rialzarsi per la D. Porfidia “C’è fiducia, siamo pronti”

porfidia - serie d

coach Raffaele Porfidia

Pronti. Non aspetta altro che scendere in campo la Techmania Battipaglia di serie D per cancellare la striscia negativa di cinque sconfitte.

Voglia, cuore e carattere, questi sono i tre ingredienti sui quali non ha mai smesso di fare affidamento nel corso della settimana la squadra di Porfidia in attesa della sfida casalinga con il Felix Napoli reduce dalla vittoria contro la capolista Cab Solofra. Analizzato nei minimi dettagli l’ultimo periodo, la PB63 vuole ritornare ad essere la squadra propositiva e bella da vedere che era stata ammirata nei primi mesi stagionali: “Dopo la grande vittoria con l’under 17 Eccellenza, ora è importante ritrovare il giusto equilibrio anche con la prima squadra” – questo il monito di un carico Raffaele Porfidia – “Dopo l’appannamento fisico avuto all’inizio dell’anno, direi che ora da questo punto di vista stiamo decisamente meglio. Ma di certo questo non basterà, servirà anche la giusta convinzione mentale. Di sicuro c’è fiducia, siamo pronti”.

Sulla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipagliese” gli aggiornamenti sulla gara di sabato pomeriggio, palla a due alle 18:00 allo Zauli.

La direzione di gara è stata affidata a: Luigi Cavalcante di Mirabella Eclano (Av) e Andrea Sampietro di Ariano Irpino (Av).

Comments are closed.