Nasce il “Givova Village” per le Finali Nazionali

Manca sempre meno, dal 19 al 25 aprile il grande spettacolo delle Finali Nazionali Beko Under 19 Femminile – Trofeo Vittorio Tracuzzi.

Non solo tanto basket ma anche tanto intrattenimento. Dal 18 sera, quando sarà tempo di raduno e presentazione, porte aperte per il “Givova Village“, un’idea nata dalla sinergia con il prestigioso marchio salernitano GIVOVA. Ed allora spettacolo dentro e fuori dal campo assicurato. Nello spiazzale tra Pala Zauli e Tendostruttura, nel corso della settimana, si susseguiranno infatti numerose iniziative: un binomio perfetto tra intrattenimento e gastronomia.

givovaTutto questo, dunque, all’interno del “Givova Village”. Il marchio Givova, main sponsor delle Finali Nazionali, nasce il 23 Maggio del 2008 dalle idee e dalla ormai ventennale esperienza di Giovanni ACANFORA il quale, sulla scia degli eccellenti risultati commerciali e di target brand, raggiunti nel mondo dello sport, ha deciso di iniziare il “progetto GIVOVA” con lo stesso impegno e la stessa voglia di emergere e raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

GIVOVA dispone oggi di una piattaforma logistica integrata, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo, e per la cura delle sempre più esigenti richieste del mercato, offrendo così una flessibilità ed una velocità di risposta ai bisogni dei clienti ai massimi livelli del settore con una attenzione maniacale al servizio pre e post vendita. Dopo attenti studi di mercato volti a conoscere al meglio i comportamenti, i gusti e le preferenze degli sportivi, si è compreso che il vero business commerciale sta nella realizzazione del trade-off tra ottima qualità, giusto prezzo e servizio impeccabile; valori espressi al meglio da tutti i supporti (sito internet, cataloghi e brochure) forniti. 

Comments are closed.