Nasce la collaborazione tra la PB63 e l’Olimpia Capri

La PB63 è lieta di annunciare la nascita della collaborazione con l’Olimpia Capri, società che milita nel campionato di serie C femminile e pronta a riportare con l’aiuto del club biancoarancio il grande basket sull’isola.

logoPerchè insieme si può. Unendo le forze e la propria passione per un grande amore chiamato pallacanestro. Tutto, di fatto, è nato da qui. L’idea è quella di un programma dettagliato, e dalla durata quinquennale, che permetta alla città di Capri di ritornare nelle categorie che merita dal punto di vista cestistico. Ma alla base non c’è soltanto il lato sportivo. Anzi, c’è molto di più. Tanto di più. C’è un progetto sociale legato al proprio territorio: diventare un vero polo di attrazione per i numerosi giovani del posto. Tante certezze, dunque, e nessun dubbio per Adalberto Cuomo e Alfonso Pecoraro, rispettivamente imprenditore e presidente del club.

Intanto si inizia a fare sul serio anche in campo. La squadra allenata da Dario Santonastaso, che ha vinto all’esordio a Marigliano e che oggi farà il debutto casalingo contro la JuveCaserta, è stata rinforzata con i playmaker Stefania Trimboli e Rachele Porcu, con l’ala Elisa Policari e con il lungo Olbis Andrè. Tutte e quattro si sono trasferite con la formula del doppio tesseramento dalla PB63 e si uniscono al nutrito gruppo formato dalle ragazze cresciute nel vivaio dell’Olimpia. Questa sera, poi, spazio anche alla presentazione ufficiale del roster e dello staff presso il rinomato Grand Hotel Quisisana, il primo appuntamento di una lunga serie. Perchè lo spettacolo è appena cominciato.

Comments are closed.