Natale minibasket: Tutti pronti per la festa PB

Si avvicina il Natale e anche in casa Polisportiva si comincia a respirare aria di festa. I piccoli del MiniBasket vogliono fare un augurio davvero originale. L’invito, rivolto a genitori, parenti,  amici o, semplicemente, curiosi, è per giovedì 19 dicembre alle 19.00 presso il PalaZauli.

Prove di Natale

PB63MINI

Si avvicina il Natale e anche in casa Polisportiva si comincia a respirare aria di festa. Si sa che per i bambini il giorno di Natale è ancor più speciale che per gli adulti, così anche i piccoli del MiniBasket vogliono fare un augurio davvero originale alle famiglie e a tutti gli appassionati della Polisportiva.

Sotto la regia di Mimmo Alfinito e con l’aiuto di tutti gli istuttori del MiniBasket Teresa Saviello, Francesca Vicinanza, Manuela Pastore e Iole Avallone, circa 120 bambini daranno vita ad uno spettacolo che sarà una piacevole sorpresa per tutti. Già da qualche settimana, infatti, il MiniBasket si sta esercitando, a porte chiuse e lontano dagli occhi curiosi di mamme e papà, per mettere in scena qualcosa di mai visto prima, un augurio natalizio completamente inedito.

Ciò che possiamo dire è che non si tratterà della tradizionale partita, ma sarà uno spettacolo che coinvolgerà  i bambini tutti insieme a ritmo di musica. Ovviamente, non mancherà il tema del basket che, per questa occasione, verrà un po’ rivisitato.

Tra un palleggio ed un canestro, i bambini si sono esercitati ad imparare ognuno la propria parte e, anche se veniva commesso qualche errore, non si perdeva mai il sorriso. Questa settimana ci sarà la prova finale, poi giovedì prossimo il grande debutto. Sarà uno spettacolo imperdibile per grandi e piccini. I bambini saranno felici di esibirsi e di far vedere il frutto del loro lavoro.

L’invito, rivolto a genitori, parenti,  amici o, semplicemente, curiosi, è per giovedì 19 dicembre alle 19.00 presso il PalaZauli. Mi raccomando accorrete numerosi perché davvero ne varrà la pena!

 

Comments are closed.