Il Natale targato PB63&Treofan

Vivi il tuo #NataleInBiancoarancio, insieme alla PB63 e alla Treofan. La tua famiglia, la famiglia di tutti voi. Sempre pronta ad accogliervi a braccia aperte al Pala Zauli ed in Tendostruttura, facendovi sentire come a casa vostra.

La casa di tutti noi, dove il Basket e il Sociale sono e saranno costantemente gli obiettivi primari. Principali. Il motto, di fatto, non cambia, anzi. Raddoppia. La passione è la stessa di sempre, gli sforzi invece sono continui giorno dopo giorno. Costanti. Si lavora in sinergia, per riuscire così ad offrire ai battipagliesi e all’intera provincia una casa sempre più accogliente. treofan

Dove in questo periodo l’aria natalizia sta prendendo il sopravvento, settimane nelle quali non mancheranno le sorprese. Oltre alle partite dell’A1 femminile, della C Silver maschile e dei gruppi giovanili, ci sarà molto altro da vivere. Tutti insieme. La prima novità riguarda “La festa minibasket PB63&Treofan”, appuntamento in programma martedì 20 dicembre alle ore 19:00 al Pala Zauli. Protagonisti saranno i nostri tesserati sul parquet, tutti voi in tribuna, ma non solo. Perché nel corso della serata ci sarà la straordinaria partecipazione dei Da Move, crew di freestyler che con il pallone da basket, da calcio, le biciclette e le proprie doti atletiche riescono a realizzare numeri sensazionali. Spettacolari. Ed allora, vivi anche tu il tuo #NataleInBiancoarancio.

Si comunica anche che mercoledì 21, dopo la gara di campionato con Schio, la PB63 e la Treofan saranno al Mec di Paestum per lo scambio di auguri. Serata alle quale parteciperanno anche gli organi federali.

Comments are closed.