Nel week-end Torneo a Pomezia. Riga “Mi aspetto nuove risposte dalla squadra”

L’adrenalina per l’Opening Day sale di ora in ora, ma in attesa di un esordio che tutta Battipaglia sta aspettando c’è da pensare al Torneo Città di Pomezia.

coach Massimo Riga a colloquio con Tunstull

coach Massimo Riga a colloquio con Tunstull

Alle porte il quadrangolare in programma sabato e domenica con Belize Srb Roma, Valentino Auto Santa Marinella e Defensor Viterbo. Nel primo appuntamento si scenderà in campo alle ore 17 e 19, con la Techmania che sfiderà Viterbo in semifinale, il giorno dopo invece si giocherà alle 16 ed alle 18: “Da questa due giorni mi aspetto risposte convincenti sotto l’aspetto della mentalità, non bisogna infatti sottovalutare l’impegno solo perché giocheremo contro due squadre di A2afferma con forza coach Massimo Riga -. Sin dalla palla a due voglio che la squadra giochi con la mentalità dimostrata sabato scorso ad Umbertide, quindi tanta corsa e difesa aggressiva. Poi con il rientro Ngo Ndjock avremo la possibilità di lavorare ulteriormente su alcuni aspetti tattici. Del resto questa che si sta per concludere è stata la prima vera settimana nella quale abbiamo potuto lavorare tutti insieme. Passo dopo passoconclude il tecnico -, è aumentata quindi anche l’intensità nel corso delle varie sedute, ma ora dobbiamo cercare la qualità sia in attacco che in difesa”.

Nell’elenco delle convocate, dunque, ritorna Monique Ngo Ndjock assente dallo scorso 30 agosto ed anche Francesca Russo.

Comments are closed.