Nel weekend le Finali U17 Eccellenza. Serrelli “Giochiamoci le nostre carte”

Le migliore quattro della Campania in campo. La rincorsa è stata lunga ed anche emozionante, e così ora tutti in campo per le Finali Regionali under 17 Eccellenza: Virtus Pozzuoli, PB63, ViviBasket e Juve Caserta.

Sono loro le migliori quattro, quelle che hanno conquistato al termine delle due fasi le prime due posizioni dei rispettivi gironi. Ma ora è tempo di decretare la regina: “Per noi questo traguardo è già un risultato importante, perché riconfermarsi non è mai facile. A questo punto ci auguriamo di riuscire ad avere sempre tutta la squadra a disposizione, gli infortuni di certo non ci hanno aiutatodice Antonio Serrelli, dirigente responsabile del settore maschile -. Anche perché vogliamo giocarci le nostre carte nelle finali, sapendo che tutto può accadere. Questo, del resto, è quello che dicono i risultati della prima fase dove nessuno si è imposto con autorità sulle altre. Ecco perché non dobbiamo farci ingannare dal 2-0 della prima fase ottenuto con il ViviBasket, quella di sabato sarà una gara totalmente diverse”.

l'under 17 Eccellenza

l’under 17 Eccellenza

Una volta conclusa la due giorni di Pozzuoli, location scelta dalla Fip per l’occasione, si inizierà a pensare alle rinnovate (nella formula) Finali Interzonali. Segue il programma del prossimo week-end:

Sabato 14 – semifinali

ore 17:00 PB63 vs ViviBasket

ore 19:00 Virtus Pozzuoli vs Juve Caserta

Domenica 15 – finali

ore 17:00 – finale 3° e 4° posto

ore 19:00 – finale 1° e 2° posto

Comments are closed.