I numeri delle lady in campionato

Ancora quaranta minuti, quelli che decreteranno una volta e per tutte il destino delle dodici società di serie A1 femminile.

azione - treofan - a1Tra queste, ovviamente, c’è anche la Treofan Battipaglia che ha ancora un’ultimissima speranza per poter provare a raggiungere la salvezza diretta. Due i risultati che dovranno “incastrarsi” domenica sera poco dopo le 19:30, la vittoria delle lady contro Ragusa ed il successo anche di Vigarano nella sfida casalinga contro Broni. In caso contrario sarà playout con La Spezia. Tutto, quindi, sarà molto più chiaro al termine del prossimo week-end, lo stesso che decreterà anche tutte le griglie individuali relative alle singole giocatrici.

Ad una giornata dal termine Brooque Williams resta la miglior realizzatrice per media punti a partita (20,00, dietro di lei Gray e Harmon), ma anche la seconda per tiri liberi realizzati (79,00%, con De Pretto al primo posto) e la dodicesima per rimbalzi totali (7,10). Un lavoro, quello nel pitturato, che premia anche Andrè (diciottesima per rimbalzi offensivi) e Sotiriou (diciassettesima per rimbalzi totali e decima per difensivi), con la greca che risulta essere anche l’ottava per palle recuperate (2,76 a partita). Infine capitolo triple, con Orazzo (38,89%) e Trimboli (38,10%) che restano al sesto e ottavo posto.

Comments are closed.