Nuove iniziative targate PB63Mini

Il divertimento alla base di tutto, proprio come raccontato in uno dei nostri ultimi racconti dedicati al minibasket.

E al divertimento, nonché alla crescita dei propri iscritti, pensa la PB63Mini che anche quest’anno si confronterà con realtà di altre regioni. Questo il diktat del responsabile Mimmo Alfinito. Il 16 e il 17 maggio toccherà ai 2006/2007/2008 partire alla volta di Orvieto per un due giorni che rafforzeranno certamente il gemellaggio con il centro minibasket di Marco Corba. Per i gruppi già citati sarà la prima esperienza fuori dalle mura della Campania, l’emozione inizia ovviamente a salire, mentre per le famiglie sarà possibile visitare una delle città più belle dell’Umbria: il pozzo di San Patrizio, il Duomo e se il tempo permetterà anche una visita alle cantine di vino presenti in zona.PB63 Mini

Altro giro, altra tappa. Quella per i nati 2005/2006 che, dopo il gemellaggio dello scorso anno con Ostia, questa volta faranno visita al centro minibasket di Perugia nei giorni 30 e 31 maggio e 1 giugno. Anche in questo caso spazio a minipartite e visita a Perugia ed Assisi. Per la maggior parte di questi bambini questo sarà la terza uscita in tre anni, un progetto sul quale la PB63Mini vuole continuare ad investire. Nuovi stimoli e nuove emozioni non devono mai mancare, sia per i bambini che per i genitori.

Terminiamo il nostro tour con l’uscita del 12-13-14 giugno a Locri per un torneo dedicato alla categoria Aquilotti. L’organizzazione è in atto.

Comments are closed.