O.ME.P.S. Givova Battipaglia. L’inizio di stagione è “OK”.

Tutto “OK”. Potrebbe essere questa l’estrema sintesi del primo giorno di scuola in casa PB63. Questo perché la nuova O.ME.P.S. Givova Battipaglia ha festeggiato presso il Lido Ok il proprio ritrovarsi, vivendo in tale bellissima struttura il primo capitolo di una nuova avventura. Ed anche perché è andato tutto per il meglio, in una serata piacevolissima durante tutto il corso della quale si è respirato un clima di festa e di ottimismo, nella speranza che quella appena iniziata possa davvero essere una stagione ricca di soddisfazioni.

La PB63, nella persona del patron Giancarlo Rossini, oltre a ringraziare, doverosamente, i titolari del Lido Ok nonché tutti coloro che, di qualunque compito assegnati, hanno resa possibile questa bellissima serata, esprime profonda riconoscenza nei confronti di tutti coloro i quali hanno partecipato all’evento, esprimendo, con la propria presenza, affetto e vicinanza assai preziosi nei confronti di questa società. 

I ringraziamenti più profondi sono rivolti al Sindaco di Battipaglia, Dott.ssa Cecilia Francese ed al Presidente di O.ME.P.S., Vincenzo Munzio che, da angolazioni diverse, stanno garantendo un sostegno di vitale importanza alla PB63. 

Grandi ringraziamenti li riserviamo anche a Manfredo Fucile, Presidente del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Pallacanestro e a tutte le testate giornalistiche presenti o che, sebbene assenti fisicamente, hanno raccontato o racconteranno il nostro inizio di stagione e l’inizio della nostra nuova avventura.

Un ringraziamento speciale a Luigi Savino, il cui lavoro da fotografo della serata è stato encomiabile ed impagabile. 

Un ringraziamento, infine, a tutti coloro che, pur non menzionati in maniera espressa, meritano la nostra profonda riconoscenza per esserci stati accanto in questo nuovo inizio. 

L’auspicio è che tutti costoro continueranno a starci accanto e che sempre più persone, aziende e realtà di ogni tipo decidano di investire e scommettere su questa splendida avventura, su questo splendido sogno chiamato A1 arrivato al suo sesto capitolo. 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

          

 

Comments are closed.