Obiettivo continuità per la Treofan “A Piscinola gara ostica”

E’ il momento, quello nel quale bisogna dimostrare di essere una squadra con la “s” maiuscola. I risultati, intanto, premiano una Treofan Battipaglia reduce da tre vittorie nelle prime quattro giornate, ma ora come detto bisogna fare un nuovo passo in avanti.

treofanQuello, non solo nella prestazione in se e per se, ma soprattutto nella crescita della personalità, della capacità di prendere sempre più fiducia dei propri mezzi. La trasferta di Piscinola, in programma domenica alla Tendostruttura alle 18:30, sarà indiscutibilmente un banco di prova importante. Vietato lasciarsi condizionare dall’ultimo posto in classifica dei napoletani, perché: “Sono una squadra che ha delle qualità tecniche evidenti, basta scorrere i nomi presenti all’interno del roster. Così come sono una squadra che in casa propria tende a trasformarsi mostrando ancor di più le proprie dotile dichiarazioni di coach Porfidia il giorno prima della gara -. Noi dovremo essere bravi a saper gestire la loro voglia e la loro frenesia, sappiamo bene che faranno di tutto per provare a strappare i due punti in palio. Ma questo è anche il nostro obiettivo, come quello di voler provare a crescere ulteriormente ritrovando anche il bel gioco che nell’ultimo turno non c’è stato contro Monte di Procida”.

Sulla pagina Facebook “Polisportiva Battipagliese” e sulla pagina Twitter “@PB_1963” sarà possibile restare aggiornati sugli sviluppi della gara.

Comments are closed.