Paladino ed il primato della Treofan 18 Regionale “Vietato accontentarsi!”

Sei vittorie in sei partite e primo posto solitario e meritato per la 18 Regionale della Treofan Battipaglia di Luca Poderico.

Un traguardo, se così si può considerare, che: “Rappresenta una bella soddisfazione per tutto il grupporacconta Nicola Paladino, tra i protagonisti della squadra biancoarancio -, ma questo non significa che dobbiamo accontentarci. Ad inizio anno ci siamo fissati un obiettivo e per arrivarci stiamo lavorando duramente allenamento dopo allenamento. Sappiamo bene che dobbiamo migliorare molto sotto tanti punti di vista, soprattutto sull’intensità. Solo così sarà possibile conservare il primato in un girone molto competitivo, lavorando sodo sono dell’avviso che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”.

l'under 18 Regionale della Treofan Battipaglia

l’under 18 Regionale della Treofan Battipaglia

Del resto l’obiettivo è stato già prefissato nei mesi scorsi, un obiettivo chiamato: “Finali, vogliamo arrivarci a tutti i costiprosegue Paladino -. Ovviamente per far sì che ciò accada, proprio come detto in precedenza, dovremo lavorare senza sosta, così come sappiamo che Pastena ed Agropoli faranno di tutto per soffiarci la testa della classifica. Ma questo non ci deve spaventare, anche perché uscendo dalla provincia il livello si alzerà come giusto che sia. Vedi le compagini napoletane o casertane che sappiamo sono più attrezzate di noi, specie dal punto di vista fisico”.

Intanto domenica, ore 21:00, la Treofan sarà impegnata in Tendostruttura contro il fanalino di coda Capaccio.

Comments are closed.