Parola al capitano Di Donato “Consapevoli della nostra forza!”

Consapevoli della nostra forza”, firmato Dionea Di Donato. Il capitano dell’under 20 della Treofan Lady scalda i motori a pochi giorni dal debutto alla Finale Interzonale.

Dionea Di Donato

Dionea Di Donato

14, 15 e 16 marzo in campo, probabilmente in Toscana, per il concentramento numero n. 1: “Ci confronteremo con l’Interzona sapendo il nostro valore, sapendo anche ciò che possiamo e dobbiamo dare. Inutile dire che abbiamo voglia di rivalsa dopo l’aver solo sfiorato la vittoria dello scudetto lo scorso anno. Proprio per questo motivo da poco si sono aggiunte a noi nuove compagne che ci potranno aiutare sicuramente tanto per raggiungere ciò a cui tutti aspiriamodice sempre il play/guardia battipagliese -. Ormai non ci nascondiamo più dietro un dito, come dice coach Riga, e siamo pronte ad affrontare questo periodo di finali a testa bassa e con tanta voglia di fare bene. Il primo obiettivo adesso sarà vincere le partite dell’interzona per poter conquistare le finali di Bologna, non sarà facile e non ci sarà regalato nulla, andremo sul campo e ce la metteremo tutta per portare a casa quel risultato che, dopo la finale dello scorso anno, ci ha lasciato tutti con l’amaro in bocca”.

Accederanno alla Finale Nazionale, in programma a Bologna il 27 e 28 marzo, le prime classificate dei quattro gironi. Ora o mai più, #forzaladies.

Comments are closed.