Pastena e gli obiettivi della B “Crescere di squadra e migliorare la classifica”

Per la prima palla a due ufficiale manca ancora qualche settimana, ma il lavoro in palestra prosegue a ritmo spedito per la serie B della Treofan Battipaglia.

Chiara Pastena

Chiara Pastena

Per il secondo anno consecutivo, infatti, la PB63 parteciperà anche al primo campionato regionale, lo farà quest’anno con qualche piccola novità, ma sempre proveniente dal vivaio biancoarancio, presente all’interno del roster. Tra i volti nuovi anche il playmaker Chiara Patena: “Questa nuova stagione è iniziata con l’entusiasmo di sempre, con la voglia di allenarsi per migliorarsi costantemente e per cercare di fare un bel campionato. L’anno scorso a livello giovanile è stato ricco di soddisfazioni, abbiamo infatti raggiunto dei bellissimi risultati, ma ora bisogna pensare al futuro e continuare a lavorare, giorno dopo giorno, per poter fare sempre meglio e, per quanto mi riguarda, sono pronta a dare il massimo”.

Quel massimo che dovrà servire per…: “Migliorare la posizione ottenuta nella passata stagione nel campionato di Bspiega Pastena -, siamo un gruppo giovane ma dovremo ascoltare i consigli di tutto lo staff per poter migliorare. Il gruppo, comunque, è molto unito, siamo tutte motivate e credo ci siano i presupposti giusti per fare bene”.

Comments are closed.