PB63: Domani a Capo Miseno in attesa di…

BATTIPAGLIA. Sotto con gli ultimi quaranta minuti della fase regolare, quelli che non cambieranno lo scenario in classifica nel campionato di serie D ma che faranno da antipasto ai playout.

Visconti della PB63

Visconti della PB63

Quaranta minuti che dovranno “regalare” delle risposte convincenti a coach Porfidia, proprio come quelle ricevute nelle ultime settimane da parte di un gruppo che non può certamente essere contento per l’ultimo posto in classifica ma che ha comunque dimostrato carattere alla sua prima apparizione in questo torneo. Ovviamente ora serviranno anche i risultati, quelli per centrare la salvezza nella categoria. Capo Miseno, dunque, sarà l’ultima gara di percorso iniziato a settembre scorso, Volla invece potrebbe essere la prima della post-season. La PB63, infatti, è in attesa di conoscere l’avversaria dei playout, con i napoletani che nel girone A si giocano la salvezza diretta assieme alla Cestistica Ischia che sembra essere leggermente favorita ad una gara dal termine. A questo punto non resta che aspettare.

La giornata conclusiva del campionato di serie D si giocherà domenica alle ore 17:00, tutte le gare sono in programma in concomitanza.

Comments are closed.