PB63 Lady: In bocca al lupo per tutto capitano…!

BATTIPAGLIA. Elena, aprendo il sito web della società ho appreso della tua definitiva decisione di interrompere l’esperienza sportiva con la PB63.

Mi è sembrato subito naturale ricambiare il tuo saluto, certo di interpretare un sentimento diffuso tra i simpatizzanti e gli amici della società. Lascio a mio fratello, a Massimo Riga ed all’intero team la scelta della forma e della modalità per trasmettere a te e alla tua famiglia l’affetto e la stima per la capacità e la sobrietà con cui hai saputo interpretare, nelle mutevoli vicende che segnano le annate sportive, il delicato ruolo di capitano. 

Elena Riccardi

Elena Riccardi

A te, come detto, anche a nome dei sostenitori e degli amici della società, il desiderio di esprimerti, privo di infingimenti e retorica, un grazie di cuore per il senso di appartenenza e dedizione con cui hai saputo esaltare, insieme alle tue compagne di squadra, la voglia di riscatto della città.

Ho fortemente apprezzato come hai vissuto nell’ultimo mese stati d’animo contrastanti, con profonda sincerità e grande trasparenza; l’esperienza di vita al sud è stata importante.

Ti auguro, a nome di tutti, le migliori fortune con la certezza di aver contribuito, quanto meno in minima parte, alla definitiva formazione di una cara ragazza.

Ciao Elena
Luigi Rossini

Comments are closed.