PB63 Lady: Domani gara 1 con Ariano “Pronti per questo grande appuntamento”

BATTIPAGLIA. Allacciate le cinture, i playoff sono pronti per partire. Da domani non sarà più il tempo delle domande, bensì quello delle risposte. Le prime arriveranno dal Pala Zauli di Battipaglia dove, la PB63 Lady di coach Riga, affronterà le cugine della Lpa Ariano Irpino in gara 1 di semifinale playoff.

la PB63 Lady

la PB63 Lady

La serie A1 è ormai davvero molto vicina, ora però serve compiere la parte conclusiva di un tragitto iniziato l’estate scorsa: “Probabilmente ad inizio anno nessuno pensava che saremmo potuti arrivare a questo traguardo, tutto frutto del lavoro e della costanza di questi mesi. Dal primo posto nella fase regolare in concomitanza con Napoli al primo posto della Poule Promozione, un lungo periodo nel quale siamo riusciti a costruire qualcosa di importante”, questa la vigilia di Massimo Riga che guarda al futuro e non si accontenta: “Ovviamente, arrivati a questo punto, vogliamo arrivare in finale. Sappiamo che non sarà facile, così come sappiamo che non dobbiamo cullarci sul fatto che abbiamo sempre vinto in casa. Servirà ancora una volta grande attenzione e lucidità su ogni particolare. Ci aspetta una gara da vivere azione per azione, una gara fatta di emozioni e dove l’aiuto del pubblico sarà certamente importante”.

Quello che lo scorso 13 aprile del 2013 invase lo Zauli proprio per gara 1 di semifinale playoff contro Ariano: “Indubbiamente fa sorridere questa coincidenza, ma da allora ne sono successe di cosespiega sempre coach Riga -. Ora dobbiamo pensare al presente, sapendo che qualsiasi avversario sarebbe stato difficile da affrontare. Questo la squadra lo sa ed in settimana si è allenata con la giusto spirito e con la voglia di dimostrare ancora una volta il proprio valore”.

Ancora poche ore e poi sarà finalmente tempo di palla a due. Appuntamento alle 18:00 al Pala Zauli per domenica pomeriggio, come sempre ingresso gratuito.

Comments are closed.