PB63 Lady: Domani gara 2 di semifinale “Ad Ariano per provare a chiudere la serie”

BATTIPAGLIA. Il tempo di scrollarsi di dosso la tensione di gara 1 che, per la PB63 Lady, è nuovamente tempo di vigilia di playoff. Mercoledì sera, palla a due alle 19:30, sarà la volta di gara 2, quella che in parole povere potrebbe aprire le porte per la tanto sognata finale.

coach Riga

coach Riga

L’entusiasmo non manca ma, vietato adagiarsi sulla vittoria di domenica sera: “Più che ai nostri avversari, che ovviamente faranno di tutto per prolungare la serie e che vanno rispettati, dobbiamo pensare a noi stessiil primo diktat di coach Massimo Riga -. Per cui sarà di vitale importanza evitare quegli errori commessi troppo facilmente nel primo incontro, questo è un aspetto che peserà molto così come quello di alzare sempre di più i ritmi della gara. Dovremo correre tanto e cercare di giocare la nostra pallacanestro”.

Poche ore e poi spazio a quaranta minuti che sanciranno, in un modo o in un altro, il futuro delle Lady: “E’ scontato dire che andremo ad Ariano per provare a chiudere la serie ed avere così più tempo per dedicarci alle Finali Nazionali under 19 ed alla finale per andare in A1. Per fare questo, però, occorrerà una grande prestazione domani sera”, il pensiero conclusivo del tecnico che dovrà rinunciare nuovamente alla guardia Michela Marchetti.

Il derby di mercoledì sera verrà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenza di Radio Castelluccio (103.2), ma anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente battipagliese.

Comments are closed.