PB63 Lady: Farina “Ad Ancona con l’atteggiamento giusto”

BATTIPAGLIA. Scorrono i titoli di coda sulla Poule Promozione di serie A2 femminile, ultimo week-end e poi pensieri rivolti esclusivamente ai playoff.

coach Fabio Farina

coach Fabio Farina

La PB63 Lady è attesa dalla trasferta di Ancona, contro la Vesta Droptek, in programma domani pomeriggio (palla a due alle 18:00). Contro le biancorosse Orazzo e compagne andranno alla ricerca della settima vittoria consecutiva, con un futuro decisamente più chiaro. Questa sera, infatti, tutto sarà più chiaro, con il nome dell’avversaria del primo turno playoff che verrà fuori dalle sfide tra Bologna-Catania e Vigarano-Ariano Irpino. Ma prima di allora sarà importante fare bella figura in terra marchigiana: “Non importa di avere già la certezza della partecipazione ai playoffafferma il vice allenatore Fabio Farina -, bisognerà giocare come nelle precedenti occasioni. Sarà una sorta di antipasto della post-season, per cui servirà l’atteggiamento giusto da parte di tutte. Rispetto, come sempre, del nostro avversario ma consci del fatto che dovremo fare la nostra partita”.

Dopo un lungo percorso la stagione è entrata finalmente nel suo momento cruciale, un mese di tempo per giocarsi al meglio le proprie carte e scrivere una nuova pagina della storia della PB63: “L’unica certezza in questo momento è il fattore casalingo a favoreprosegue Farina -, per il resto non possiamo far altro che attendere sapendo che qualsiasi avversario è competitivo. Consapevoli del fascino dei playoff proveremo a dire la nostra fino alla fine”.

Comments are closed.