PB63 Lady: Farina: “Broni è il passato, ora sotto con Bologna”

BATTIPAGLIA. Il riposo è ormai alle spalle, ora c’è da pensare nuovamente al campionato. Da ieri la PB63 Lady è ritornata a lavorare al Pala Zauli per preparare al meglio la prossima gara, quella in programma sabato a Bologna contro la Meccanica Nova.

coach Fabio Farina

coach Fabio Farina

In terra emiliana la squadra di coach Riga inizierà, in parole povere, ufficialmente la marcia di avvicinamento alla conquista dei playoff. Tre gare ancora in programma, in sequenza poi Vigarano ed Ancona, quelle che sanciranno il destino di Battipaglia: “Ci avviciniamo ad una partita difficile, contro una squadra che sa che qualsiasi risultato arriverà non gli comprometterà la classificacommenta l’assistant coach Fabio Farina -. Cosa che, invece, può accadere a noi, ed allora ci aspettiamo un nuovo segnale dal punto di vista mentale da parte della squadra. E’ importante tenere ben presente la sconfitta di Viterbo nella prima fase, quella che in parole povere non ci ha fatto conquistare la Final Four. La sosta, però, è arrivata al momento giusto ed ha permesso alle ragazze di ricaricare le batterie, abbiamo avuto subito qualche acciacco di troppo alla ripresa ma speriamo di recuperare tutte le minor tempo possibile in modo da avere anche degli allenamenti sempre più intensi”.

Intanto da quest’oggi si unirà alla squadra anche Isabel Hernandez, l’ultimo volto nuovo di casa PB63.

Settore giovanile: contro Marigliano l’under 19 della PB63 conquista la ventunesima vittoria consecutiva, ora alle porte l’ultima gara della prima fase contro Casagiove e poi spazio alla Fase Interzonale.

 

Comments are closed.