PB63 Lady: Ferretti “Nulla è stato ancora fatto, vogliamo continuare a vincere”

BATTIPAGLIA. Primo posto in classifica ed una stagione ancora da “conquistare”. La vittoria di domenica scorsa contro Ancona ha confermato, se ancora ce ne fosse bisogno, il carattere di una squadra che vuole continuare a sognare.

Elettra Ferretti

Elettra Ferretti

Il primo posto in concomitanza con Vigarano ed Ariano Irpino è un piccolo traguardo che gratifica, ma di grande c’è ben altro: e se si vuole sognare bisogna pensare esclusivamente alla sfida casalinga del prossimo week-end con l’OMC Broni che, in questa Poule Promozione, è stata l’unica a fermare la PB63 Lady e che nell’ultima giornata si è imposta contro la Saces Napoli.

Ed allora massima concentrazione sin da ieri quando la squadra è ritornata allo Zauli per il primo giorno di lavoro settimanale: “Con la vittoria di domenica scorsa, voluta a tutti i costi nonostante le difficoltà, abbiamo messo un altro mattoncino al proprio posto, ma non abbiamo ancora concluso nulla – le parole della guardia Elettra Ferretti -. La partita del prossimo week-end è di fondamentale importanza, sia per noi che per loro. Di fronte ci troveremo una grande squadra che, all’andata, ci ha già battuto, ma noi proprio come ogni domenica cercheremo di mettercela tutta per vincere e per cercare così di posizionarci in classifica il più in alto possibile in vista dei playoff. Anche perché niente è impossibile, soprattutto in uno sport come questo”.

Comments are closed.