PB63 Lady: Il pre gara di Riga “Servirà una grande prestazione contro la squadra che…”

BATTIPAGLIA. Ed eccoci al giro di boa. Tre vittorie ed una sconfitta all’andata ed ora pronti a fare, se è possibile, ancora meglio al ritorno.

coach Mssimo Riga

coach Mssimo Riga

Capitan Riccardi e compagne sono pronte per dare la spinta finale, la prima bracciata servirà domenica pomeriggio contro chi in questa Poule Promozione ha saputo rallentare la PB63 Lady. Domenica alle 18:00 allo Zauli arriverà l’OMC Broni, formazione reduce dalla vittoria in casa della Saces Napoli e con la consapevolezza di avere ancora tante speranze di poter rientrare tra le prime quattro della classe.

Sarà una di quelle gare che valgono una stagione, una gara che Massimo Riga prova ad anticipare con le dichiarazioni della vigilia: “Senza voler offendere nessuno credo che Broni sia la squadra che gioca la miglior pallacanestro tra tutte le compagini viste in queste due fasi, grande aggressività, grande attenzione al dettaglio, nove giocatrici di fatto capaci di poter giocare tutte allo stesso modo. Questo ovviamente è merito del lavoro che si fa durante la settimana, un plauso dunque al loro allenatore. Detto questo, servirà una grande prestazione da parte nostra per mettere in cassaforte altri due punti pesantissimi. Non dovremo commettere alcuni errori fatti all’andata che, in parole povere, ci costarono molto caro, in più anche l’aiuto del pubblico sarà molto importante”.

Nel corso dell’intervallo della gara ci sarà una piccola sorpresa per i sostenitori della PB63 Lady, alla sirena finale invece spazio alla festa di Carnevale dove gli attori protagonisti saranno i numerosissimi bambini del settore minibasket. Non mancate!

Comments are closed.