PB63 Lady: Il saluto del capitano!

BATTIPAGLIA. Da qualche giorno Elena Riccardi non è più una giocatrice della PB63 Lady, dopo quattro anni davvero intensi infatti il capitano ha salutato Battipaglia. Un saluto che arriva attraverso la lettera che segue:

Elena Riccardi

Elena Riccardi

Ringraziamenti e riconoscenza per la città di BATTIPAGLIA e il mio Presidente Giancarlo Rossini non saranno mai abbastanza. Abbraccio calorosamente il gruppo di ragazze che mi ha accompagnato ogni domenica nelle vittorie di questa incredibile stagione augurando loro una splendida vita cestistica.

Al grande coach, Massimo Riga, auguro ogni bene e che il suo lavoro dentro e fuori dal parquet sia apprezzato. 
Allo staff medico, il Doc Longobardi, Anna e Antonio, e ai preparatori, Max e Mimmo, dico grazie per avermi curato il fisico ma più spesso l’ umore.
Grazie a Fabio, Giulio, Cant ed Enrico!
Saluto e abbraccio il pubblico meraviglioso delle Lady che mi ha reso ancor di più orgogliosa di difendere i colori societari. Auguro al mio Presidente Giancarlo e a tutta la famiglia Rossini il meglio e ancora una volta li ringrazio non solo di credere nella Pallacanestro  femminile ma  di essere riusciti a creare un solido rapporto umano con noi ragazze. 
In bocca al lupo per questa nuova meravigliosa avventura di serie A1, per sempre vi porterò nel cuore.
Elena

Comments are closed.