PB63 Lady: La vigilia di coach Riga “Sotto con il primo dei tre spareggi”

coach Mssimo Riga

coach Mssimo Riga

BATTIPAGLIA. Si ritorna in campo, è di nuovo tempo di campionato. Solo ventiquattrore e poi sarà palla a due, appuntamento infatti sabato sera alle 21:00 al Pala Sport di Bologna contro la Meccanica Nova.

Si avvicina, di fatto, il giro di boa nel girone di ritorno della Poule Promozione, la prima di tre partite che coach Massimo Riga ha definito così prima della partenza alla volta dell’Emilia: “Sono tre spareggi, quelli che decreteranno il nostro futuro. Abbiamo necessità di toccare quota 18 punti in classifica per conquistare l’accesso ai playoff, e vogliamo farlo quanto prima per poi pensare eventualmente a nuovi obiettivi. E dunque la trasferta di Bologna servirà per dimostrare di aver intrapreso la strada giusta per una crescita mentale costante, consci del fatto che sarà una partita totalmente diversa da quella con Broni. Dovremo dare delle risposte convincenti contro la loro difesa, ma sfruttare anche i nostri vantaggi che potrebbero essere decisivi”.

La gara di domani sera verrà trasmetta in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2), ma anche in streaming sul sito www.radiocastelluccio.it. In più è possibile scaricare l’App della Radio su Iphone.

 

Comments are closed.