PB63 Lady: Minali “Vincere con l’aiuto del nostro pubblico”

Francesca Minali

Francesca Minali

BATTIPAGLIA. Un nuovo martedì fatto di sorrisi. La vittoria di Bologna ha dato ulteriori risposte confortanti alla PB63 Lady che, per il momento, si gode il primato solitario nella Poule Promozione ma soprattutto l’accesso ai playoff. Con due giornate di anticipo, quindi, le battipagliesi tagliano in grande stile un nuovo traguardo, frutto di un lavoro che sta ripagando di settimana in settimana.

Ma il diktat nello spogliatoio è sempre lo stesso: non abbassare la guardia e pensare ai prossimi obiettivi. Da ieri, dunque, la squadra è ritornata a lavorare nel quartier generale dello Zauli per iniziare ad individuare nel radar la gara casalinga con il Vassalli 2G Vigarano: “L’aver raggiunto un altro piccolo traguardo ci inorgoglisce, ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora nullail pensiero della lunga Francesca Minali -. Ora come ora c’è il giusto mix tra tensione ed entusiasmo in vista del rush finale, a questo punto però vogliamo giocarci tutte le nostre carte per arrivare primi in classifica ed avere il fattore campo dalla nostra parte. Servirà, quindi, anche l’aiuto dei supporters battipagliese domenica prossima, poche volte ho giocato nella mia carriera davanti ad un pubblico numeroso come quello dello Zauli. Il loro supporto ci carica tantissimo”.

Capitolo infermeria: La radiografia ha escluso lesioni alla caviglia di Elettra Ferretti che prosegue quindi nel lavoro di recupero. Da valutare la sua presenza per domenica.

Settore Giovanile: Bottino pieno per l’under 19 nella fase regionale. Ora la squadra guidata dal duo Riga-Farina sarà impegnata nelle Finali Interzonali in programma il prossimo 1, 2 e 3 aprile. Resta da scoprire la location dell’evento, certe invece sono le tre avversarie: Pink Bari, Cus Chieti e Basket Girls Ancona.

Comments are closed.