PB63 Lady: Si ripartirà anche da Russo e Marchetti “Contente della fiducia”

E’ un inizio di estate fitta di impegni per la neopromossa PB63 Lady. La serie A1 sarà una tappa storica ed allora nulla dovrà essere lasciato al caso. 

Francesca Russo e Michela Marchetti

Francesca Russo e Michela Marchetti

Sul fronte roster, ad esempio, la società continua a mettere tutti i tasselli al proprio posto; dopo le prime riconferme e le numerose novità in entrata, ora è ufficiale anche la permanenza a Battipaglia delle giovanissime Francesca Russo e Michela Marchetti. Le due esterne romane, dunque, saranno a disposizione di coach Riga anche nella prossima stagione, sia nel gruppo che affronterà la massima serie che nel gruppo under 19: “In questo momento credo che la cosa più scontata da dire sia quella di essere contenta della riconferma, ma effettivamente la fiducia concessami da società e staff tecnico mi inorgoglisceracconta la guardia Russo -. Sono entusiasta di tutto ciò e spero di ripagare tutto questo nel corso della prossima stagione, consapevole che la vetrina della serie A1 sarà bella ma anche difficile. Ma questo non deve spaventare ne me e ne le mie compagne, tutte vogliamo fare bene”.

Entusiasmo che è evidente anche nelle parole di una delle sue compagne, Michela Marchetti: “Un anno stupendo è da poco finito ed un altro altrettanto stupendo spero possa iniziare a fine agosto. Tutto questo per dire che sono davvero molto contenta della riconferma e della fiducia che è stata riposta in me. Restare a Battipaglia era quello che volevo e fortunatamente avrò la possibilità di continuare a crescere nel contesto giusto. Ora giusto qualche settimana di riposo e poi di nuovo tutti in campo per ritornare subito a far sul serio”.

Comments are closed.