PB63 Lady: Tutti svegli…non è più un sogno!

BATTIPAGLIA. Tutti svegli…non è più un sogno! Ebbene si, poteva sembrare un traguardo irraggiungibile, un traguardo non per la PB63 Lady.

la squadra in festa per la promozione in serie A1

la squadra in festa per la promozione in serie A1

Ed invece eccoci qui a commentare un risultato storico per il club battipagliese. Del resto i sogni sono fatti per essere realizzati, perché dopo un po’ il cassetto va aperto. E così è stato per le Lady che, con costanza e passione, hanno saputo sovvertire le gerarchie iniziali del campionato di serie A2. Troppo giovani per vincere? Nessun problema, d’altro canto anche i pronostici sono fatti per essere sovvertiti.

Da settembre a maggio: nove mesi di duro lavoro ripagati con la meritata promozione in massima serie. Per la prima volta, per cui, Battipaglia sarà al fianco dei migliori club nazionali del basket femminile. Appena sei anni per fare un salto indescrivibile, dalla serie B regionale alla serie A1. Farci i complimenti non ci piace e non fa parte del nostro stile, preferiamo che siano gli altri a giudicare, ma questa volta è giusto dire che il lavoro paga, che la voglia di regalare finalmente un momento di felicità alla città era un obiettivo primario.

Alla fine così è stato, una Battipaglia che con il passare del tempo si è legata ad una squadra brava a saper conquistare il cuore del proprio pubblico. Ma a questo punto il bello deve ancora arrivare…

Comments are closed.