PB63 Lady: Treffers “A1? Un sogno da far diventare realtà!!!”

BATTIPAGLIA. Tre partire per far tramutare un sogno in realtà. Tre partite che potrebbero entrare di diritto nella storia della PB63 Lady, ma per scrivere un racconto che possa piacere per davvero c’è bisogno di uno scrittore pronto a stupire tutti.

Kourt Treffers in azione durante gara 1 di semifinale playoff

Kourt Treffers in azione durante gara 1 di semifinale playoff

Non avranno certamente bisogno di carta e penna ma basterà un pallone a Kourtney Treffers e compagne per riuscire a mettere la propria firma all’ultima pagina.

Domenica al via la finale con Vigarano, che serie bisogna aspettarsi?
E’ difficile dire cosa ci si può aspettare da queste due o tre gare, del resto i playoff sono un altro campionato e tutti hanno delle motivazioni in più nella post-season. Il prossimo week-end è, tuttavia, davvero importante per noi, siamo concentrati sul prossimo obiettivo e credo in quello che possiamo fare”.
 
Un Pala Zauli gremito quando può aiutarvi?
Wow, sono fantastici. Per certi versi sono anche più importanti dei nostri giochi, loro riescono a darci sempre tanta forza ed amore. Più passano le partite e più la gente si avvicina alla squadra, adoro i nostri tifosi. Loro meritano una grande prestazione domenica allo Zauli”.

La serie A1 rappresenta un sogno?
“E’ più che un sogno, e credo che abbiamo tutte le carte in regola per realizzarlo. Fin dal primo giorno vissuto a Battipaglia ho pensato solo e soltanto a raggiungere l’A1 con questa squadra. Ora, però, dobbiamo solo lavorare per fare bene in questo periodo che è bellissimo”.

Comments are closed.