PB63 Lady: Treffers e Battipaglia insieme anche in A1

BATTIPAGLIA. Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo la PB63 Lady e Kourtney Treffers continueranno a vivere insieme sotto lo stesso tetto.

Kourtney Treffers

Kourtney Treffers

Nonostante le diverse offerte arrivate negli ultimi giorni, la cestista olandese ha sposato il progetto del club battipagliese con il quale ha toccato nell’ultima stagione quota 1000 punti realizzati. Ma ora l’attenzione è tutta dirottata all’esordio nel massimo campionato con la società che di fatto l’ha lanciata nel panorama nazionale ed internazionale: “Sono davvero contenta di poter far parte anche nella prossima stagione della PB63 Lady. Sin dall’inizio la mia intenzione è stata questa, ma volevo raggiungere la serie A1 per ritornare con grande entusiasmo a Battipagliaspiega la stessa Treffers -. Fortunatamente siamo riusciti a conquistare questo traguardo. Un grazie è rivolto a Giancarlo Rossini e a tutte le persone che mi hanno voluto anche per il prossimo anno. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione. Battipaglia sono pronta”.

Soddisfazione per la chiusura della trattativa anche da parte della società: “Un altro tassello è stato sistemato al posto giusto. Siamo molto contenti per la conclusione della trattativa, sia sotto l’aspetto tecnico che umanoil commento del patron Rossini -. Treffers, di fatto, è nata cestisticamente con noi ed in questo percorso iniziato due anni fa lci ha dato davvero tanto, ma allo stesso tempo crediamo di aver dato tanto anche noi a lei. Ed infatti, nonostante le diverse offerte arrivate da tutta Europa, Kourt ha deciso di proseguire la sua avventura con la PB63”.

Comments are closed.