PB63 Lady: Treffers “Voglio vincere con questo club”

BATTIPAGLIA. Da rivelazione a certezza del campionato di serie A2. In pochi mesi è cambiato il destino di Kourtney Treffers, centro olandese in forza alla PB63 Lady.

Da rivelazione della scorsa stagione e certezza di quella attuale, conferme che arrivano anche dai risultati personali della cestista. 224 punti in dodici incontri e primo posto nella classifica marcatori del girone centro-sud di serie A2: “E’ scontato dire che faccia piacere questo traguardocommenta Treffers che, però, poi precisa -, ma non è così importante come si possa pensare. Io voglio vincere tutte le partite che gioco, e faccio di tutto per aiutare la mia squadra a raccogliere sempre i due punti in palio. Del resto odio perdere”.

E le vittorie ottenute nella prima fase sono state di gran lunga superiori al numero di sconfitte, ma ovviamente nulla è stato ancora fatto: “Non bisogna essere assolutamente appagati per quello che abbiamo fatto fino ad ora, voglio vincere tutto e dare tutto allo stesso tempo. Voglio vincere in Italia con Battipaglia”.

La prossima tappa è in programma domenica a Broni in quella che sarà la prima gara della Poule Promozione.

Treffers impegnata nella palla a due

Treffers impegnata nella palla a due

Comments are closed.