PB63 Mini: Alfinito “Esperienza positiva. In programma altri gemellaggi”

BATTIPAGLIA. Un week-end all’insegna del sorriso, un week-end all’insegna del basket per i protagonisti della PB63 Mini (annata 2005-2006-2007).

il gruppo della PB63Mini in quel di Ostia

il gruppo della PB63Mini in quel di Ostia

Un nutrito gruppo battipagliese, infatti, è stato impegnato ad Ostia per il taglio del nastro del gemellaggio con i pari età dell’APD CASALPALOCCO e ASD CALDERINI BASKET. Due giorni nei quali le due società hanno dunque consolidato un rapporto di amicizia che ha alla base lo stesso progetto: creare aggregazione e regalare momenti di puro divertimento per tutti i piccoli cestisti. Emozionante il momento nel quale è stato intonato l’inno di Mameli.

Sulla trasferta romana ecco il pensiero del responsabile del settore minibasket Mimmo Alfinito: “Esperienza più che positiva per tutti, sia sotto l’aspetto sportivo che sociale. Tutti insieme, bambini, staffe e genitori, hanno convissuto piacevolmente sia in campo che all’esterno. Sicuramente il prossimo anno sportivo porterà altri gemellaggi, sia in casa che fuori, ma l’importante è e sará sempre crescere insieme“.

Comments are closed.