PB63: Serrelli “Vogliamo la salvezza!!!”

Daniele Serrelli

Daniele Serrelli

BATTIPAGLIA. Ormai la palla a due è ad un passo, l’attesa sta finalmente per finire. Domani sera la PB63 scenderà in campo in casa del Volla per gara 1 della finale playout del campionato di serie D.

Dopo una settimana di sosta si ritorna, quindi, a far sul serio, quaranta minuti per spazzare via una stagione non proprio esaltante dal punto di vista dei risultati e per conquistare una meritata gioia per tutti i sacrifici fatti: “In questo momento pensiamo esclusivamente alla salvezza, non abbiamo null’altro in testaafferma l’assistant-coach Daniele Serrelli alla vigilia -. Sappiamo che non sarà facile, sappiamo che affronteremo una squadra che ha il nostro stesso obiettivo e che vorrà fare bene sul campo amico. In settimana, comunque, la squadra si è allenata bene e c’è grande voglia di confrontarsi con i nostri prossimi avversari. Tutti vogliono dimostrare che la crescita, sia individuale che collettiva, sta procedendo nel verso giusto. Ovviamente sabato sarà l’occasione giusta per confermarlo, consci che che dovremo commettere meno errori possibili. L’approccio sarà un aspetto importante, così come la concentrazione e l’attenzione anche sui particolari“.

Per la trasferta di sabato non sarà disponibile il play-guardia Francesco Santoro costretto al forfait. Nell’altra finale playout si sfideranno Afragola e Venafro.

Comments are closed.