PB63 Under 17: Grande vittoria a Pontecagnano

PONTECAGNANO. Partita molto attesa da entrambe le formazioni, buon inizio dei ragazzi battipagliesi ma Irno non demorde studiando bene l’avversario, finisce il primo quarto a favore della squadra di casa.

Longobardi in azione

Longobardi in azione

Il secondo periodo, invece, è nettamente a favore dei ragazzi del presidente Rossini, con il “quadriunvirato” Bonaccorso, Santoro, Galardo, Longobardi a farla da padroni: parziale a favore di Battipaglia 12 – 21.  Ma i ragazzi di coach Poderico non ci stanno e sfoggiano un ottimo terzo quarto restituendo ai pari età i canestri subiti, finale del quarto a favore dei locali 19 – 11. 

Ultimo quarto, tensione a mille da entrambe le formazioni, ma è la PB63 a portare a casa il risultato positivo che consente ai ragazzi del duo Porfidia/Serrelli di proseguire il cammino al primo posto.

Complimenti alle due formazioni per l’agonismo e la lealtà sportiva messa in campo.

Carlo Pompele

Pol. IRNO: Trapani 11, Sabbato n.e., Voto 7, Peduto, Mariani, Miracolo, Garofalo, Erra 17, Ferrigno 4, Bruno 8, Cioffi 10. All: Poderico, Ass: Corrado
PB63: Lentini, Pompele n.e., Sansone 6, Santoro 12, Galardo 12, Longobardi 8, Carfora 2, Bonaccorso 14, Chiapparrone 3, Visconti 1, De Martino n.e., Amato n.e.  All: Porfidia, Ass: Serrelli

 

Comments are closed.