PB63Mini e Genitori!

Insieme per una grande PB63Mini: da una parte gli istruttori ed i piccoli cestisti, dall’altra i genitori di quest’ultimi. Un binomio perfetto, quello che sta funzionando alla grande ormai già da qualche anno. Quello che è diventato di fatto uno dei punti di forza del club biancoarancio.

Tutti in campo: figli e genitori

Tutti in campo: figli e genitori

Un lavoro certosino da parte del responsabile Mimmo Alfinito e del suo staff, composto dalle sempre presenti Iole e Teresa, assecondato con entusiasmo e voglia da tutti i papà e le mamme che stagione dopo stagione sono diventati un punto fermo della società. La parola collaborazione alla base di tutto, quella da mettere in pratica ogni qualvolta ci sia un allenamento, una partita o un gemellaggio. Tutto possibile grazie anche al loro apporto.

Ed in una recente intervista, riguardante proprio il tema genitori, Alfinito si espresse così: “Tanti si appassionano a questo sport guardando solo gli allenamenti del minibasket. Nel corso degli anni tutti i “nostri” genitori hanno capito l’importanza del loro ruolo, ormai fanno parte a tutti gli effetti della nostra famiglia. Con l’augurio che in futuro qualcuno possa anche diventare un dirigente della PB63Mini”.

Perché insieme si può ancora migliorare, sempre e comunque con un unico obiettivo: far crescere i nostri piccoli campioncini!!!

Seguono le immagini relative al Concentramento disputato in Tendostruttura domenica 31 gennaio…

Comments are closed.