PB63Mini: Ecco cosa ci aspetta!

Pronti per una nuova stagione esaltante ed emozionante. La PB63Mini, come tutti gli anni, dà vita ad una programmazione ricca di eventi, in modo da consentire a tutti gli iscritti di divertirsi senza tregua da settembre a maggio. Quest’anno il club biancoarancio parteciperà a tutte le attività organizzate della Federazione Italiana Pallacanestro Settore Minibasket e Scuola. Nei mesi di novembre e dicembre minitornei per le categorie Esordienti (2004/05), Aquilotti (2005/06) e Scoiattoli (2007/08), con gare di solo andata. Feste provinciali, invece, per la categoria Pulcini (2009/10). PB63 Mini

Ma non finisce certamente qui, perché a dicembre, in occasione delle Luci d’Artista a Salerno, verranno indetti gemellaggi con dei centri di fuori regione, senza dimenticare ovviamente l’imperdibile festa di Natale. Da gennaio, poi, al via tutti i trofei minibasket che termineranno a fine aprile, nel mezzo naturalmente anche la festa di Carnevale.

A chiudere la stagione il tour in giro per l’Italia che verrà fatto tra aprile e maggio, l’occasione giusta per incontrarsi con altre società nazionali, ed ovviamente il Camp che farà scorrere i titoli di coda su una stagione che si preannuncia entusiasmante.

Comments are closed.