Per la Treofan U16 è l’ora dell’Interzona. Scolpini “Pronte e determinate!”

Anche per l’under 16 della Treofan Lady è giunto il momento, quello per dare seguito alle vittorie regionali e conquistarsi così con merito un posto nella Finale Nazionale di categoria che quest’anno si disputerà proprio a Battipaglia (29 maggio-4 giugno).

Nicoletta Scolpini

Nicoletta Scolpini

Da venerdì a domenica, presso il Palasport di Pesaro, si scenderà in campo per l’Interzona, avversari saranno il Geas Basket, la Reyer Venezia e il San Raffaele Roma. Le prime tre classificate voleranno all’atto conclusivo: “Sono molto emozionata per questa nuova esperienza, di fatto è la mia prima competizione al di fuori della regione e non vedo veramente l’ora di confrontarmi con questo eventol’ammissione dell’ala Nicoletta Scolpini -. Io e tutte le mie compagne stiamo lavorando sempre al meglio, dando il massimo ad ogni allenamento per cercare così di raggiungere grandi traguardi. Siamo tutte molto determinate e siamo pronte a combattere sul parquet del Palasport di Pesaro, vogliamo guadagnarci il posto alla Finale Nazionale. Posto che secondo me meritiamo e desideriamo tanto, soprattutto dopo i grandi sacrifici che ognuna di noi ha compiuto nel corso di questa stagione”.

Al link seguente i dieci concentramenti e le squadre che si sfideranno nel week-end: http://pb63.it/nel-week-end-linterzona-under-16-femminile/

Comments are closed.