Per l’A3 è tempo di playoff. Dragonetto “Non ci nascondiamo”

Eccoli, i playoff tanto attesi diventano ora il grande protagonista in casa Techmania Battipaglia. Il gruppo di A3 di coach Dragonetto è pronto infatti per tornare in campo.

a3 -lady - dragonettoDa domani al via la serie, al meglio delle tre gare con il fattore campo a favore delle Lady, contro la New Aurora Pescara, palla a due alle 18:00 al Pala Zauli: “Finalmente ci siamo, sarà emozionante affrontare questi playoff. L’esperienza maturata nei mesi precedenti ci aiuterà a confrontarci con una post-season che sarà diversa rispetto alla prima fase  – questo il punto del tecnico battipagliese alla vigilia -. Con Pescara abbiamo sempre vinto ma sono state sempre delle battaglie, per cui grande rispetto per le abruzzesi che hanno nel proprio roster giocatrici esperte e di qualità”. Più che agli avversari, però, servirà: “Pensare a noi stessi, dovremo essere bravi ad imporre il nostro potenziale offensivo, anche grazie agli innesti delle tre senior, che sono convinto avranno la giusta intensità, ed all’entusiasmo delle più giovani – la chiosa di Dragonetto -. Attacco ma anche difesa, aspetto che sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. E’ inutile nascondersi, vogliamo provare a portare a casa una promozione che la società vuole fortemente”.

Il racconto testuale della gara sarà possibile seguirlo sulle pagine FacebookPolisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963”.

Nell’altra semifinale Ancona, che ha chiuso la fase regolare al terzo posto, se la vedrà contro Latina, arrivata sesta.

Comments are closed.