Pierluigi Esposito neo coach dell’U. 13 e 15 della PB63

Si chiama Pierluigi Esposito il volto nuovo dello staff tecnico della PB63 che va dunque a rinfoltirsi con una figura di spicco del panorama cestistico locale.

Pierluigi Esposito

Pierluigi Esposito

Al coach nativo di Sarno il compito di guidare i gruppi under 13 ed under 15: “Sono contento, arrivo in un’ottima famiglia cestistica che ha dato sempre lustro al settore maschile e che ha tutta l’intenzione di farlo anche in futurospiega lo stesso Esposito -. Spero di riuscire a lavorare al meglio con entrambi i gruppi, con il primo pronto ormai ad uscire dal mondo minibasket e con il secondo che vorrà e dovrà certamente confermarsi dopo quello che di buono ha fatto nell’ultimo anno. Sono del parere che migliorarsi sui fondamentali e crescere nel gioco di squadra dovrà rappresentare la base nel nostro percorso di crescita. L’intento, quindi, deve essere quello di dare un marchio ben preciso alle due formazioni”. E così al via una nuova avventura sportiva: “Devo ringraziare il professore Serrelli ed il presidente Rossini per la fiducia che hanno dimostrato nella mia persona, ma in egual modo devo ringraziare Pino Attianese e la Polisportiva Sca per aver permesso che tutto ciò potesse andare a buon fine”.

Attualmente, infatti, il tecnico biancoarancio allena anche i gruppi giovanili della società di Sant’Egidio/Corbara/Angri, ma nel suo curriculum vanta esperienze anche con Partenope, Napoli, Cassino (settore giovanile), Agropoli, Arzano, Sarno e Partenope (capo allenatore). Ma oltre all’annuncio di Esposito, la PB63 comunica con soddisfazione anche la nascita della collaborazione proprio con la Polisportiva Sca che da anni lavora con successo sul fronte giovanili.

Comments are closed.