Playout Serie A1, domani al PalaVigarano la decisiva Gara 5

Domani alle ore 18:00, al PalaVigarano, andrà in scena l’ultima e decisiva gara dei playout di Serie A1. La serie tra la Treofan Battipaglia e Meccanica Nova Vigarano si trova in perfetta parità, dopo la vittoria in Gara 1 per le Ladies sono arrivate le due sconfitte consecutive (al PalaZauli ed in casa delle emiliane) che hanno drasticamente diminuito le possibilità di salvezza diretta della squadra di coach Bochicchio. Il successo della scorsa settimana in un PalaZauli gremito ha però riaperto la serie che troverà il suo epilogo domani sera.

Questa Gara 5 diventa a tutti gli effetti uno spareggio per la salvezza diretta. La squadra vincente potrà infatti chiude la propria stagione ed assicurarsi la permanenza nella massima serie della pallacanestro italiana, mentre la sconfitta affronterà il 27 maggio la terza classificata del campionato di A2.

La Treofan è dunque chiamata a ripetere la gara di domenica scorsa per chiudere la serie con una vittoria e per festeggiare così la salvezza.

Sarà possibile seguire la diretta streaming della gara sul canale YouTube “Lega Basket Femminile”.

Gli arbitri dell’incontro saranno Maschietto Chiara di Treviso, Salustri Valerio di Roma e Maffei Luca di Preganziol (Tv).

 

 

Comments are closed.