Poderico alla guida dell’under 17 Regionale

Un gradito ritorno. A distanza di diversi anni dall’ultima esperienza vissuta in casa PB63, vittoria nel campionato di serie C Regionale, Luca Poderico rientra all’interno dello staff tecnico battipagliese.

Luca Poderico

Luca Poderico

Ieri sera per la prima volta, infatti, Poderico ha messo piede all’interno dello Zauli per guidare da vicino l’under 17 Regionale ed intraprendere così la sua quarta avventura con la PB (in questo lasso di tempo ha conquistato le Finali Nazionali con le giovanili e due vittorie di campionati con le formazioni senior): “Ritorno con grande entusiasmo, mi ha fatto molto piacere la telefonata della societàracconta il tecnico -. Dopo le esperienze passate sono pronto per una nuova esperienza con questi colori sociali. Obiettivi? Quando si lavora con i giovani l’idea è sempre quella di poter essere utile per la crescita di ogni singolo ragazzo. Avrò un gruppo che sarà composto prevalentemente da cestisti del 1999, ma questo non deve essere assolutamente un problema. Noi non abbiamo grosse pretese di risultati, preferiamo crescere giorno dopo giorno”.

Con l’arrivo di Poderico, che nelle ultime stagioni aveva lavorato con Scafati ed Irino, diventa ufficiale l’addio di Giovanni Giannattasio che, dopo l’accordo raggiunto in estate, ha deciso di rinunciare al ruolo affidatogli dal club.

Comments are closed.