Porfidia carica la Treofan “Con Monte gara fondamentale”

Si ritorna allo Zauli, tra il calore del proprio pubblico. Dopo due week-end trascorsi in giro per la Campania, che hanno permesso a coach Porfidia di trarre ulteriori giudizi sulla propria squadra, la Treofan Battipaglia è pronta per scendere nuovamente in campo.

porfidia - filippi - treofanDomenica alle ore 20:30 i biancoarancio riceveranno il Monte di Procida, in quella che varrà come una delle otto gare della quarta giornata di serie C Silver: “E’ una partita fondamentale a mio avvisoasserisce subito Raffaele Porfidia -, perché ci ritroveremo di fronte una squadra che, proprio come noi, gioca per l’obiettivo salvezza. Noi in questa settimana ci siamo allenati bene, con una buona intensità e con la voglia di riprendere subito un trend positivo dopo il ko di Pozzuoli di sette giorni fa. Giocare davanti al nostro pubblico sarà chiaramente importante, anche perché arriverà un Monte caricato dalla bella vittoria ottenuta contro Afragola”.

Per la sfida domani non saranno inseriti nell’elenco dei convocati gli acciaccati Pagano e Visconti. Per gli aggiornamenti sulla gara dello Zauli sarà possibile consultare la pagina Facebook “Polisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.